top of page

dove educare alla Magia della Vita

vettorialeilCampus_2.png
massaggio

Il Mæssaggio - toccare per accendere l'ignoto -

Ad oggi sperimento il cambiamento dentro e fuori di me su tanti livelli simultaneamente. Secondo la narrativa che abbraccio in questo momento di vita, li codifico in corpo fisico, emotivo, mentale, eterico, astrale, spirituale. Ogni volta che tocco un corpo, sto toccando anche tutti gli altri.

 

Quello che propongo è rivolto a chi tocca con le mani, con le mani, con le parole, con la musica, con i colori o con qualsiasi altro personale talento. Saper “toccare” gli altri è un’arte che richiede, in chi la pratica, un profondo lavoro di crescita, liberazione, responsabilità e creatività.

 

Qualunque sia il vostro genio terapeutico

vi accompagno a restare connessi su tutti i “piani” ancorati al corpo fisico

 

Vi guido nel “toccare con mano” e vi conduco a sentire, percepire, intuire, vedere, gustare e a discernere, con tutti i sensi espansi, come agire nei confronti di voi stessi e di chi avrete di fronte.

Vi guido mentre lavorate con gli altri, a porre attenzione al vostro corpo, al vostro respiro, allo spazio e al tempo e a come li occupate. Insieme favoriremo la consapevolezza, senza dover risolvere nulla, per accendere l’ignoto e creare il nuovo.

Alleneremo le azioni d’amore quotidiane che ci trasformano

Alleneremo un’attenzione contemporanea dentro e fuori di noi

Alleneremo il fisico consapevoli di cosa accade negli altri corpi più “sottili”

Alleneremo l’intuizione, la percezione e i sensi spirituali che emergeranno

Alleneremo la lucidità per condurre le persone nei loro rilasci emotivi, senza subire i dolori e le paure altrui, ma usandoli come forze che smuovono e trasformano

 

Alleneremo ritmo e costanza per diventare esperti osservatori e guide virtuose

bottom of page