Ora avete una minima conoscenza di me e forse vi starete ponendo qualche domanda:
come può una persona mettere insieme un‘impresa di tale portata?
Anche io mi sono posta la stessa domanda.
Negli anni ho dubitato parecchie volte e mi sono persa, ma la Vita non si è arresa, mi ha ripescata e riportata sulla Via. Ed eccomi qui con la cosa più difficile e semplice al mondo: avere Fede.
Scelgo di mettere impegno e devozione nell’organizzare ed amministrare un’attività che ha risonanza sociale, mi vedo imprenditrice di questa opera, entusiasta e fiduciosa.
Metto a disposizione le molteplici competenze accumulate e i percorsi individuali e di gruppo di espansione della consapevolezza attraverso il respiro, il corpo e le azioni d’amore.
Creare e scrivere questo progetto ha già messo in moto una rete di persone che collaborano: c’è chi mi accompagna nel linguaggio scritto, chi nella comunicazione online, chi mi assiste nella parte giuridica.
Ho fiducia che la realizzazione pratica del progetto beneficerà dei contributi di tantissimi professionisti, ricercatori e innovatori nel campo dell'edilizia, dell’energia, dell’economia e altro ancora.
Il mio operare non è sempre retribuito economicamente, le persone che incontro molto spesso non hanno disponibilità economica ma è gente di buona volontà, così dono contando sul sostegno della Vita.